Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare diverse proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Visualizzare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Montefiore Conca è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form presente online oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Montefiore Conca, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Montefiore Conca.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Montefiore Conca?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Montefiore Conca, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Montefiore Conca sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci immediatamente per esaminare uno o più preventivi