Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Tavoleto?

Il servizio che ti offriamo è progettato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello presente sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici che operano nella provincia di Pesaro Urbino, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Tavoleto dovrai soltanto riempire la scheda che trovi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Tavoleto, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Tavoleto.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Tavoleto, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Tavoleto per una soluzione rapida al problema