Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Monteforte Cilento

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Monteforte Cilento.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Monteforte Cilento consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Monteforte Cilento: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet