Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, ricreando l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di cemento e malta.

Usando il cemento stampato si possono realizzare pareti, pannelli, colonne, scale e ogni tipo di elemento ornamentale creando così pareti e particolari di grande effetto estetico, con un costo ridotto rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Cemento stampato Monteforte Cilento: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, sarà sufficiente lavare il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Monteforte Cilento?

Cemento Stampato Monteforte Cilento è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Salerno.

Riempi il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Monteforte Cilento.

Scegli la proposta più conveniente!