Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Montefusco certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Montefusco già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Montefusco ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Montefusco avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Montefusco di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Montefusco.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!