Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Torrioni con certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Torrioni avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Torrioni di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Torrioni.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!