Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Montegallo?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio situato a Montegallo e il suo ruolo è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Montegallo può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Montegallo?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Montegallo?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, contestualmente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • analitico, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio a Montegallo per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Montegallo!