Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS a Montegallo?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Montegallo ha diritto a una formazione specifica sugli eventuali rischi presenti negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza prevedono, così come fissato dalla normativa, una durata minima di 32 ore, divise in moduli, in cui si toccheranno argomenti riguardo la legislazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Quanti RLS devono essere presenti all'interno dell'azienda?

Il numero di RLS, che ciascuna impresa a Montegallo deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dal D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto sopra detto, si avrà quindi un minimo di un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nelle aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende con un numero di lavoratori superiore a mille.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Montegallo?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Montegallo dovrai solo riempire i campi del modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Montegallo per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Montegallo è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Cerca la proposta più vantaggiosa!