Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha registrato ulteriori applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di ottenere molteplici finture. Dapprima usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Montegioco.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Montegioco?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia d'Alessandria.

Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

In che maniera realizzare un pavimento in cemento stampato a Montegioco?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con apposite resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Chiama per richiedere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Montegioco