Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Avolasca?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Alessandria.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte d'Avolasca.

Cemento stampato Avolasca: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo non acido.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

Si può creare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene quindi fondamentale verificare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato ad Avolasca