Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Montegioco

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Montegioco e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, nidifica principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con prodotti naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non risolvono il problema?

Interventi superficiali non sono sufficienti considerato che i formicai possono essere composti da più di 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre individuare il nido e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Montegioco per eliminare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del campo sapranno stimare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende specializzate per vedere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Contattaci subito per un intervento di disinfestazione formiche a Montegioco!