Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Montegioco rende possibile confrontare più offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: perché sceglierli?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi della tua abitazione a Montegioco in virtù della varietà di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc è certamente un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Montegioco, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!