Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Montegioco?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori ti forniranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle nuove tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare tali dispositivi provando a trarre informazioni autonomamente; in principio, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Montegioco?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia d'Alessandria telefona al nostro numero oppure completa il modulo che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere un preventivo