Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi interni sia di immobili residenziali che commerciali a Montegiordano e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Cosenza che ti permette di ottenere più proposte dai designer della tua città per qualsiasi servizio legato al mondo dall'arredamento interni a Montegiordano.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Montegiordano?

Interior Designer Montegiordano un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualunque fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Montegiordano ti offre:
  • arredamento ambienti interni ed esterni;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi di lavoro;
  • lighting design;

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Montegiordano ti offre il servizio di home relooking, per regalare vita nuova alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare i locali con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Montegiordano può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!