Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che vedi sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in pvc a Montegridolfo.

Confrontare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Serramenti in pvc: per quale motivo preferirli?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento della tua abitazione a Montegridolfo in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Montegridolfo rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc è senza dubbio un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Montegridolfo, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Rimini dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!