Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente sul nostro portale oppure contattando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Saludecio.

Analizzare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Saludecio con cui collaborare.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Scegliere infissi in pvc a Saludecio, in alternativa ad altre soluzioni, è più conveniente. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si adattano ad ogni tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, in grado di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una buona durata. Scegliere porte e finestre in pvc a Saludecio è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Saludecio ti permette di avere:
  • isolamento termico;
  • isolamento acustico eccellente;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc può essere un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Saludecio, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!