Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare differenti offerte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Montegrino Valtravaglia sarà sufficiente compilare la scheda presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nel comune di Montegrino Valtravaglia, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Montegrino Valtravaglia.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Montegrino Valtravaglia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montegrino Valtravaglia, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Montegrino Valtravaglia per risolvere il problema