Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Varese, ti sarà possibile valutare differenti proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form che trovi sul nostro sito web o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Grantola, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Grantola.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Grantola, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Grantola

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ricevi le offerte dei tecnici di Grantola