Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che visualizzi su questo sito oppure contattando i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare serramenti in pvc a Montegrosso d'Asti.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui rivolgerti.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Installare serramenti in pvc a Montegrosso d'Asti è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, danno robustezza e una buona durata. Installare porte e finestre in pvc a Montegrosso d'Asti si rivela la soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Montegrosso d'Asti ti dà la possibilità di avere:
  • elevato grado di termo-isolamento;
  • buon livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Montegrosso d'Asti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Montegrosso d'Asti dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!