Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Montegrosso Pian Latte è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano numerose tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi così complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle zone del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che saltano in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci diventa necessario fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montegrosso Pian Latte. La vera difficoltà, dunque, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Montegrosso Pian Latte. Chiamando il numero di telefono o completando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Montegrosso Pian Latte ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montegrosso Pian Latte