Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Montegrosso Pian Latte?

Termografia Montegrosso Pian Latte ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Imperia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Montegrosso Pian Latte?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati usi in molti campi. L'utilizzo più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia d'Imperia, fornendo un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, si può, non soltanto trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Montegrosso Pian Latte: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Montegrosso Pian Latte offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Basta infiltrazioni! Con Termografia Montegrosso Pian Latte individuare il guasto è semplice e veloce!