Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Molini di Triora: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Molini di Triora?

Termografia a Molini di Triora ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia d'Imperia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Molini di Triora: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Molini di Triora rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Molini di Triora sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!