Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Montelapiano è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Montelapiano?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Montelapiano nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Montelapiano: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet