Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Pennadomo consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pennadomo

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Pennadomo in un appartamento risulta una scelta di gusto e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Pennadomo: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet