Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Monteleone di Fermo certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti monteleonesi e non solo. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Monteleone di Fermo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Monteleone di Fermo ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Monteleone di Fermo potrai ricevere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Monteleone di Fermo.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!