Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Monteleone di Fermo è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene esistano molte specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente sono collocati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti è necessario adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monteleone di Fermo. La difficoltà maggiore, effettivamente, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Monteleone di Fermo. Contattando il numero di telefono o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Monteleone di Fermo ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monteleone di Fermo