Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Belmonte Piceno è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non infesta solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Belmonte Piceno.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per debellare definitivamente questi parassiti serve lavorare su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Belmonte Piceno. La difficoltà più persistente, difatti, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Belmonte Piceno. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Belmonte Piceno ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Belmonte Piceno