Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Monteleone di Spoleto è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano svariati tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi parassiti, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di regola si trovano nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano celermente. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per togliere definitivamente le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Monteleone di Spoleto. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Monteleone di Spoleto. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Monteleone di Spoleto ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monteleone di Spoleto