Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Scheggino è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per visualizzare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Scheggino.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario darsi da fare per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Scheggino. La vera difficoltà, difatti, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Scheggino. Chiamando il numero o riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Scheggino ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Scheggino