Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Montelepre certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune di Montelepre, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montelepre ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Montelepre.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!