Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Torretta con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Torretta, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Torretta già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Torretta avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Torretta.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!