Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono più specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Montemaggiore Belsito e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Metodi superficiali non bastano in quanto i formicai possono essere formati da più di trentamila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche in appartamento occorre trovare il nido e debellare la regina.

Fai affidamento agli specialisti di Montemaggiore Belsito per eliminare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per avere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Montemaggiore Belsito per liberarti una volta per tutti del problema!