Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico casa: per quale motivo realizzarlo?

La Legge in materia individua i requisiti acustici degli edifici, fornendo le prestazioni minime di isolamento acustico. Può accadere, tuttavia, che i criteri relativi alle soglie di abbattimento del rumore, fissati per legge, non siano sufficienti a garantire il riposo e si abbia pertanto la necessità di effettuare opere di insonorizzazione a Montemarano. Effettuare lavori di insonorizzazione rende possibile bloccare la trasmissione di rumori, innanzitutto quando questi siano continui e forti, tali da compromettere il riposo e le attività quotidiane. Per mezzo dell'utilizzo di tecnologie e materiali innovativi nel settore dell'edilizia è possibile

Come è il funzionamento del nostro servizio Isolamento Acustico a Montemarano

Isolamento acustico Montemarano è il servizio che ti consente di essere contattato da una o più aziende della tua zona per avere un preventivo riguardo i lavori di insonorizzazione ed isolamento acustico degli ambienti.
Per ricevere in maniera gratuita i preventivi e senza obblighi di impegno, ti basterà inviare la tua richiesta attraverso il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può provocare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per ridurre la propagazione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione più richiesti a Montemarano troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni o causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento si può contrastare in modo considerevole la presenza di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico assicura anche un comfort climatico ottimale.

Visiona uno o pi preventivi dalle imprese della tua città!