Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

A cosa è dovuta la diffusione del cartongesso?

L'esteso utilizzo del cartongesso nell'edilizia a secco, in modo particolare nella ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi veloci, è connesso al fatto che si tratta di un materiale non costoso poiché facilmente reperibile. Il cartongesso perciò non è altro che gesso di cava contenuto tra 2 fogli di cartone e è commercializzato sotto forma di pannelli oppure blocchi.

È usato sia per proteggere ed isolare le pareti sia per la creazione di strutture ornamentali, mediante la molteplicità di opere possibili e semplice lavorazione. Sono abbastanza comuni, effettivamente, lavorazioni in cartongesso quali velette, rientranze, mensole, librerie e cabine armadio, apprezzabili sia per le linee pulite che per la loro capacità di adattarsi a qualunque ambiente.

Anche a Montemesola l'impiego del cartongesso è una buona soluzione per creare opere realizzabili in in poco tempo, che non siano dispendiose ma anche durature negli anni.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nella progettazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Il cartongesso, oltre ad essere molto versatile ed adeguato a differenti utilizzi, può vantare differenti proprietà grazie all'aggiunta di speciali additivi al suo interno. Cartongesso Montemesola ti consente di ottenere preventivi per realizzare opere in cartongesso ignifugo, idrorepellente e per uso esterno.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Montemesola?

Questo servizio ti permette di avere gratuitamente e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Montemesola.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, ideando soluzioni su misura.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali dei cartongessisti di Montemesola