Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che visualizzi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Montemesola.

Analizzare i preventivi non prevede costi oppure vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc a Montemesola conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!