Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di cancellare graffi e macchie causati dal trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Montemesola consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, così da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Montemesola?

Levigatura parquet Montemesola permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Montemesola