Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Montemesola o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni di Montemesola e avrai adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Montemesola che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Montemesola.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Montemesola