Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Montemezzo?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'utilizzo di specifici stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così qualunque finitura.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha accolto svariate applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di creare molteplici finture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Montemezzo.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Montemezzo?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Como.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli il preventivo più conveniente!