Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Montemezzo o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato oppure completa il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Montemezzo per ottenere adesso un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Montemezzo che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Montemezzo.

Con questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Montemezzo