Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Montemurro.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Montemurro ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE precedentemente era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si mette un avviso per dare in locazione un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Montemurro?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Riceverai vari preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Montemurro.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Montemurro?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Montemurro ti garantirai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola mossa. Approfittane.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Montemurro