Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Montemurro e nella provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Montemurro è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati al settore dell'interior design a Montemurro.

Interior design attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti è immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Montemurro ti proporrà soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, studiandone le necessità. L'obiettivo è quello di aiutare il cliente nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Montemurro ti offre il servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Montemurro può fare riferimento a una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!