Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi gratuitamente più preventivi per il rifacimento del giardino!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, garantendoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Montemurro. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Montemurro ti permette di ricevere in modo gratuito preventivi di spesa per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere gratis preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pensati in base alle esigenze delle essenze. Fra questi, effettuiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Montemurro?

Manutenzione giardini Montemurro offre molteplici servizi legati alla cura e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo di differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia spazi verdi;
  • tappeti erbosi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • taglio siepi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Montemurro