Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai analizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle necessità delle specie arboree. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino Viggiano?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, è impossibile pensare alla realizzazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Viggiano offre la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri giardinieri. Ditte specializzate nella manutenzione giardini a Viggiano e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Quali tipologie di servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Viggiano si occupa di una vasta gamma di servizi connessi alla cura e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Forniamo differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • tappeti erbosi;
  • pulizia spazi verdi;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • diserbo.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Viggiano