Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vuoi un giardino da fiaba? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Montenars realizza il giardino dei sogni tramite una buona rete di professionisti attivi su tutta la provincia d'Udine che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di creare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde a Montenars significa anche provvedere alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Montenars ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Montenars?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di metterti in contatto con le imprese di Montenars per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • sfalci e potature

Manutenzione prati e giardini

Avere cura del proprio giardino, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Gli impegni quotidiani oppure la poca conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare il desiderio di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, avrai la certezza di godere di uno spazio gradevole, capace di mescolare impatto estetico e praticità.

Mettiti in contatto con gli specialisti del verde per la cura del tuo giardino a Montenars