Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Montenars si occupa di una vasta gamma di servizi legati alla cura e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Forniamo differenti servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia spazi verdi;
  • semina prato;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • modellatura siepi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • diserbo.

Ottieni gratuitamente più preventivi per la manutenzione del verde!

Pensiamo alla cura del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Montenars. I nostri collaboratori, operai specializzati e attivi nella provincia d'Udine, cureranno i tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini Montenars ti permette di ottenere in modo gratuito preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile visionare gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle necessità delle specie arboree. Tra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Montenars