Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Montenero Sabino?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto a Montenero Sabino e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Montenero Sabino può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Montenero Sabino?

Il servizio Amministratore di Condominio Montenero Sabino ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul web o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Montenero Sabino?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore di condominio Montenero Sabino per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Montenero Sabino!