Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Montenero Val Cocchiara certificata Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, attive a Montenero Val Cocchiara, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montenero Val Cocchiara ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Montenero Val Cocchiara.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!