Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda di Pizzone ha bisogno di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Pizzone che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Pizzone ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pizzone ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Pizzone di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Pizzone.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!