Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Monteodorisio ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi. Compara le proposte e scegli quella più in linea con i tuoi bisogni!

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di La norma in vigore rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Monteodorisio, così come in ogni comune della Penisola. Effettuare una buona manutenzione della caldaia Ferroli incrementa notevolmente la sicurezza all'interno della tua abitazione, con la relativa riduzione dei rischi legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Ogni anno in Italia si registrano più di 100 incidenti connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Monteodorisio

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Monteodorisio, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Chieti, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e tariffe!