Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Pollutri ti consente di metterti in contatto con i tecnici del tuo comune per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Pollutri e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere diverse proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Pollutri in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo computer o lo smartphone. Compilando il modello che visualizzi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori di Pollutri ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Pollutri, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Pollutri ti forniranno assistenza tecnica.

Attraverso il nostro servizio potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Pollutri ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!